SPECIALE PASQUA A MADRID E ANDALUSIA

Dal 28 Marzo al 03 Aprile 2018

1° Giorno - Mercoledì 28 Marzo 2018: MADRID

Arrivo libero in hotel. Giornata libera (secondo l’orario di arrivo del vostro aereo). Incontro con gli altri partecipanti e la guida alle ore 20:30 nella Hall del vostro Hotel. Cena e pernottamento.

2° Giorno - Giovedì 29 Marzo 2018: MADRID / GRANADA

Prima colazione. Mattina dedicata alla visita panoramica della città. Inizieremo con la “Madrid degli Ausburgo”, (la dinastia che regnò dal XVI all’inizio del XVIII sec.) il cuore storico più antico della città, Plaza Mayor, la piazza principale e Plaza della Villa (Comune). Continueremo nella “Madrid dei Borboni” che segue gli sviluppi urbanistici dal XVIII e XIX secolo: le fontane (Cibeles, Neptuno) lungo la Castellana, asse principale nord-sud della città. Poi proseguimento per Granada La Mancha, regione in cui la caratteristica principale sono i mulini a vento che sembrano ancora aspettare Don Chisciotte. Arrivo a Granada. Tempo a disposizione per passeggiare liberamente per la città. Cena e pernottamento.

3° Giorno - Venerdì 30 Marzo 2018: GRANADA

Prima colazione. In mattinata visita guidata dell’Alhambra e dei giardini Generalife: il maggior esempio delle costruzioni reali volute dal re islamico Nazari, costruito nel XIV secolo. Si potranno ammirare i numerosi ingressi e cortili detti “patios” di una impressionante bellezza. Successivamente si visiteranno i meravigliosi giardini del Generalife con le loro fontane. Pomeriggio libero. Tempo libero per le processioni religiose del Venerdì Santo. Cena e pernottamento.

4° Giorno - Sabato 31 Marzo 2018: GRANADA / CORDOVA / SIVIGLIA

Prima colazione. In mattinata partenza per Cordoba, per visita guidata della città, dove avremo la possibilità di ammirare la più bella moschea medievale, il quartiere ebraico ricco di stradine e piazzette e pieno di sapore. Tempo libero per assistere alle manifestazioni religiose. Successivamente alla visita si prosegue per Siviglia. Cena e pernottamento.

5° Giorno - Domenica 1 Aprile 2018: SIVIGLIA

Prima colazione. In mattinata visita guidata della città: vedremo il bellissimo e caratteristico quartiere di Santa Cruz, il parco di Maria Luisa con la Piazza Spagna, etc. Tempo libero per assistere alle manifestazioni religiose. Cena e pernottamento.

6° Giorno - Lunedì 2 Aprile 2018: SIVIGLIA / TOLEDO / MADRID

Prima colazione. In mattinata partenza per Toledo e visita guidata della città; Toledo è stata la capitale della Spagna nel XIII secolo, durante questo periodo di massimo splendore le popolazioni musulmane, ebree e cristiane vissero insieme facendola diventare un grande centro culturale e monumentale. Visiteremo la Cattedrale. Successivamente alla visita si proseguirà per Madrid. Arrivo nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

7° Giorno - Martedì 3 Aprile 2018: MADRID

Prima colazione. Trasferimento libero per l’aeroporto. Fine dei servizi.

QUOTE PER PERSONA

Per persona in camera doppia
820,00 €
Supplemento camera singola
310,00 €
3° pax in letto aggiunto adulto
-5%

NB: Sono disponibili su richiesta quote agevolate per notti supplementari a Madrid in b&b

LA QUOTA INCLUDE

  • Pullman privato tutto il percorso  
  • Soggiorno alberghi 4 stelle (6 notti) in mezza pensione con colazione a buffet e cena
  • Accompagnatore in lingua Italiana  
  • Visite con guida italiano a: Madrid (2 ore), Granada (2,30 ore), Córdoba (2 ore), Siviglia (2 ore), Toledo (2,30 ore) con radioguide  
  • Ingressi inclusi: Alhambra in Granada, Moschea in Cordoba, Cattedrale a Toledo  
  • voli dall’Italia e tasse aeroportuali  No
  • trasferimenti da/per l’aeroporto  No
  • Mance e altri extra  No
  • Bevande ai pasti  No

Tutto quanto non espressamente menzionato è da considerarsi non incluso nella quota.

Partenza

Dal 28 Marzo al 03 Aprile 2018

Info

Partenza garantita

Contatti

Via Ercole Pasquali 3, 00161, Roma
email: booking@courtesytravel.it
Telefono: +39 06-44234698
Fax: +39 06-44233692

Pasqua a Madrid e Andalusia

ISRAELE CLASSICO

NB: In caso le condizioni climatiche non consentano di effettuare una escursione prevista nel programma, l’organizzatore si riserva, dove le condizioni lo consentano, di proporre una escursione alternativa o su richiesta di rimborsare il costo effettivo della escursione non realizzata.

Contatti

  •   Via Ercole Pasquali 3, 00161, Roma

  •    email: booking@courtesytravel.it

  •    Telefono: +39 06-44234698

  •    Fax: +39 06-44233692

Scrivici!

Gallery